Multa per Vittorio Sgarbi in Svizzera, il critico d’arte sbotta: “Non ci andrò più”

di palermolive.it - 4 anni fa

Spiacevole episodio per Vittorio Sgarbi di ritorno in Italia dopo aver presenziato al Festival cinematografico di Locarno. Il critico d’arte è stato infatti fermato dalla polizia svizzera perché avrebbe superato le auto incolonnate alla dogana Chiasso-Brogeda, usando il lampeggiante. Giunto al confine, pertanto, gli agenti lo hanno fermato contestando la violazione del codice stradale.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Multa per Vittorio Sgarbi in Svizzera, il critico d’arte sbotta: “Non ci andrò più” è apparso 4 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Operazione congiunta italo-francese contro il favoreggiamento dell’immigrazione clandestina. A essere interessate in Italia le province di Imperia, Torino e L’Aquila e in Francia, le province di Marsiglia, Nantes e Nizza, dove investigatori della Polizia di Stato italiana e della Police Nationale francese hanno dato esecuzione a provvedimenti restrittivi emessi dalle autorità giudiziarie italiana e…

10 minuti fa

Donald Trump annuncia sul suo social Truth che saranno divulgati i file governativi «relativi alla vita aliena ed extraterrestre, ai fenomeni aerei non identificati (UAP) e agli oggetti volanti non identificati (UFO)». Per il presidente degli Usa, c’è un «enorme interesse» sul tema. Nel suo post il tycoon assicura anche che dal Pentagono saranno…

40 minuti fa

È morto all’età di 53 anni l’attore statunitense Eric Dane, noto per aver recitato nella serie televisiva «Grey’s Anatomy». L’interprete ha combattuto contro la sclerosi laterale amiotrofica (Sla) che aveva reso pubblica da circa un anno. La sua famiglia ha confermato il decesso attraverso un comunicato in cui ha sottolineato che è morto circondato…