Multata per eccesso di velocità l’ambulanza con a bordo la donna bruciata viva dal vicino

di palermolive.it - 2 anni fa

Si torna a parlare del terribile caso di Quarto, nel Napoletano, che ha visto una donna di 48 anni, Antonella Iaccarino, perdere la vita a seguito della brutale aggressione da parte del vicino di casa, il 53enne Francesco Riccio. Per questioni di posteggio condominiale, un lenzuolo che ostruiva l’ingresso del suo box, il Riccio…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Multata per eccesso di velocità l’ambulanza con a bordo la donna bruciata viva dal vicino è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

In aumento gli alert inviati sull’open web, nonostante la maggior parte continui a riguardare il furto di dati personali sul dark web, a conferma della diffusione del fenomeno e delle difficoltà che incontrano gli utenti nel difendersi da attacchi come phishing, smishing, vishing, spear phishing e dall’impiego di infostealer, in grado di colpire i…

4 minuti fa

Cambio ai vertici all’AOOR Villa Sofia Cervello di Palermo. Il dottor Epifanio Di Natale è stato nominato nuovo capo del Dipartimento di Medicina. La decisione è stata ufficializzata nel corso di una riunione del Collegio di Direzione, completando così l’assetto organizzativo dell’azienda ospedaliera. Già responsabile dell’Unità operativa complessa di Nefrologia e Dialisi, Di Natale…