Multato perché espone in vetrina Barbie e Ken in versione hot: «Ma io non pago»

di palermolive.it - 3 anni fa

Espone nella vetrina del suo atelier bambole nude in atteggiamenti osé,  senza vestiti, o  con i pantaloni calati nel caso dei bambolotti, e prende una multa di 160 euro, più 14,81 euro di spese di notifica. La motivazione è  offesa al pubblico decoro. È successo che un artista fiorentino, Francesco Galli, alias  Artepiombo, 47…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Multato perché espone in vetrina Barbie e Ken in versione hot: «Ma io non pago» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

XXIII EDIZIONE ORIENTASICILIA – ASTERSICILIA REDAZIONALE DOVE VAI SE NON SAI CHI SEI?ORIENTASICILIA: DA 23 ANNI AL SERVIZIO DEGLI STUDENTI  Prima Manifestazione del Sud Italia sull’Orientamento Scolastico, Universitario e Professionale  PALERMO 11, 12, 13 NOVEMBRE – FIERA DELL’UNIVERISTÀ E DEI MESTIERI14, 15 NOVEMBRE – FIERA DELLA SCUOLA MEDIA Scoprire chi siamo è il primo…

28 minuti fa

Palermo. Rinnovato il protocollo d’intesa fra la Uil Sicilia e Area Vasta-Siracusa e l’Arcigay di Siracusa per “promuovere la tutela dei diritti civili e la piena parità di trattamento delle persone Lgbt”. L’obiettivo è di contrastare ogni forma di discriminazione, pregiudizio o intolleranza fondata su orientamento sessuale o identità di genere. Attraverso questo accordo,…