Multato perché espone in vetrina Barbie e Ken in versione hot: «Ma io non pago»

di palermolive.it - 3 anni fa

Espone nella vetrina del suo atelier bambole nude in atteggiamenti osé,  senza vestiti, o  con i pantaloni calati nel caso dei bambolotti, e prende una multa di 160 euro, più 14,81 euro di spese di notifica. La motivazione è  offesa al pubblico decoro. È successo che un artista fiorentino, Francesco Galli, alias  Artepiombo, 47…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Multato perché espone in vetrina Barbie e Ken in versione hot: «Ma io non pago» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

19 minuti fa

Rafforzare la sicurezza delle cure e l’efficienza dei percorsi assistenziali attraverso l’innovazione tecnologica. Con questo obiettivo, il Direttore generale dell’ASP di Palermo, Alberto Firenze, si è recato in visita istituzionale nella sede della ASL TO3 di Torino. L’incontro, che segna l’avvio di una collaborazione tra le due aziende sanitarie, ha consentito al manager palermitano…

24 minuti fa

Entro la fine del mese arriverà la bozza di riforma del regolamento d’aula perché con quello attuale non si può governare. Il sistema  costringe a trattative al ribasso e genera effetti come l’approvazione dell’emendamento fake che è norma parlamentare sulla quale il governo non si è mai pronunciato. Ha le idee chiare il Presidente…