Multe ai genitori di bulli, la decisione di un Comune dell’Emilia Romagna

di blogsicilia.it - 3 anni fa

A Cento, in provincia di Ferrara, il Comune ha deciso di sanzionare le famiglie di giovani che compiono atti di bullismo. Infatti, nel nuovo regolamento di polizia urbana del Comune, che sarà votato il prossimo 22 marzo, è stato introdotto l’articolo 7 bis, suddiviso in sei…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Multe ai genitori di bulli, la decisione di un Comune dell’Emilia Romagna è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Nel tritatutto della Serie B non c’è tempo per fermarsi a celebrare. Palermo e Sampdoria, entrambe reduci da un momento positivo, si ritrovano di fronte nell’anticipo infrasettimanale di Marassi, con il chiaro obiettivo di non interrompere la propria corsa. Come racconta Paolo Vannini sulle colonne del Corriere dello Sport, i rosanero arrivano a quota…

9 ore fa

Giornale di Sicilia Editoriale Poligrafica S.p.A.Società con socio unico – Soggetta ad attività di direzione e coordinamento di S.E.S. Società Editrice Sud S.p.A. C.F. e P.I. 02709770826 – Capitale sociale Euro 11.217.000,00 i.v.Copyright 2023 Gerenza Ethics & Compliance