Multe ai genitori di bulli, la decisione di un Comune dell’Emilia Romagna

di blogsicilia.it - 3 anni fa

A Cento, in provincia di Ferrara, il Comune ha deciso di sanzionare le famiglie di giovani che compiono atti di bullismo. Infatti, nel nuovo regolamento di polizia urbana del Comune, che sarà votato il prossimo 22 marzo, è stato introdotto l’articolo 7 bis, suddiviso in sei…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Multe ai genitori di bulli, la decisione di un Comune dell’Emilia Romagna è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Sicilia indietro nell’educazione finanziaria. Secondo l’Edufin Index 2024 di Alleanza Assicurazioni, il livello di preparazione della regione si ferma a un indice di 52, un punto in meno del valore attribuito a Sud e Isole (53) e sotto la media italiana (56) che, a sua volta, non raggiunge la sufficienza (60). Lo dicono i…

6 minuti fa

Dopo decenni di assenza riapre la Pro Loco di Lampedusa e Linosa, grazie all’iniziativa di un gruppo di giovani imprenditori locali che hanno deciso di unire le forze per colmare un vuoto sentito da tutta la comunità. L’obiettivo è creare sinergia tra il comparto turistico, le istituzioni e i cittadini, per valorizzare l’immagine e…