Multe divieto di sosta: se i verbali finiscono la Municipale usa i bollettini postali | Pensavo fosse un’imposta ma era una sanzione

di palermolive.it - 7 mesi fa

Una truffa ben studiata, un bollettino già compilato che un automobilista attento potrebbe pagare senza rendersi conto Uno dei dubbi più comuni tra gli automobilisti riguarda la validità delle multe per divieto di sosta quando il verbale non viene lasciato sul parabrezza del veicolo. La prassi di notificare immediatamente la sanzione con un avviso…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Multe divieto di sosta: se i verbali finiscono la Municipale usa i bollettini postali | Pensavo fosse un’imposta ma era una sanzione è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 ore fa

La sesta commissione consiliare accende i riflettori sul futuro del mercato coperto di Ballarò. Con una nota indirizzata al presidente del Consiglio comunale, Giulio Tantillo, i componenti della commissione hanno chiesto la convocazione urgente di un tavolo tecnico che coinvolga capigruppo, uffici del Suap, l’assessore alle Attività produttive, le commissioni competenti e la circoscrizione…