Muore a 53 anni dopo un’iniezione dimagrante illegale: l’appello delle figlie

di blogsicilia.it - 3 ore fa

Nel Regno Unito cresce l’allarme per l’uso di farmaci dimagranti illegali, venduti attraverso reti clandestine online. Dietro una delle tante tragedie, quella di Karen McGonigal: una madre di 53 anni, morta dopo essersi sottoposta a iniezioni di semaglutide non autorizzato in un salone di bellezza. Le figlie hanno deciso di raccontare la sua storia…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Muore a 53 anni dopo un’iniezione dimagrante illegale: l’appello delle figlie è apparso 3 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

54 secondi fa

Quattro cantieri per riparare i marciapiedi di Palermo sia la dove sono stati danneggiati dalle radici degli alberi che dove è stato il tempo e ridurli impercorribili. Il piano di rifacimento dei marciapiedi Il Comune di Palermo, attraverso l’Assessorato alle Opere Pubbliche, prosegue con il piano di riqualificazione della rete stradale cittadina, affiancando al…

30 minuti fa

La commissione regionale Antimafia, presieduta da Antonello Cracolici, sbarca nel quartiere Zen di Palermo. L’appuntamento preannunciato subito dopo l’arresto di Gaetano Maranzano per l’omicidio di Paolo Taormina e la sequenza di blitz delle forze dell’ordine nel quartiere, si terrà domani pomeriggio,  mercoledì 29, alle ore 15, all’interno della chiesa San Filippo Neri, in via…