Muore al ristorante soffocato da un pezzo di carne

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Dramma a Serino, in provincia di Avellino. In un ristorante, intorno alle 15.30 di ieri, mercoledì 1 febbraio, un uomo di 56 anni, R.D.A, è morto soffocato da un boccone, davanti ad amici e familiari. Si è appreso che una porzione di carne ha ostruito le…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Muore al ristorante soffocato da un pezzo di carne è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

27 secondi fa

I carabinieri di Lercara Friddi hanno denunciato un uomo di 33 anni, originario di Noto, ritenuto responsabile di aver commesso la «truffa dello specchietto». Secondo la ricostruzione fornita dai militari, l’indagato sostando in una strada di di Prizzi, dopo aver lanciato un oggetto contro un’autovettura in transito, fingeva così di aver subito il danneggiamento…

5 minuti fa

I Carabinieri della Stazione di Partinico, hanno eseguito un’ordinanza di aggravamento di misura emessa dalla Terza Sezione della Corte di Appello di Palermo, nei confronti di un 46enne di origini albanese residente a Partinico, e sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari per tentato omicidio. L’uomo lo scorso 8 settembre, allontanatosi arbitrariamente e senza…

9 minuti fa

I Carabinieri della Stazione di Partinico hanno dato esecuzione a un’ordinanza di aggravamento della misura cautelare emessa dalla Terza Sezione della Corte di Appello di Palermo nei confronti di un uomo di 46 anni, di origini albanesi e residente a Partinico, già sottoposto agli arresti domiciliari con l’accusa di tentato omicidio. Secondo quanto ricostruito…