Muore di setticemia dopo un ascesso, la famiglia: “Se c’è un responsabile dovrà pagare”

di palermolive.it - 1 anno fa

Un calvario lungo settimane per un ascesso dentale degenerato in setticemia. È morto così Francesco Santoro, 46 anni, di Palermo. La famiglia chiede che venga fatta giustizia: “Se c’è un responsabile, dovrà pagare”. Dal mal di denti alla setticemia, il calvario di Francesco Santoro Secondo l’ultima ricostruzione dei fatti, il 17 marzo scorso Francesco…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Muore di setticemia dopo un ascesso, la famiglia: “Se c’è un responsabile dovrà pagare” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

]]> Due incidenti mortali nel Casertano. Le autorità locali sono intervenute in due distinti episodi che hanno visto la perdita di quattro giovani vite. Scontro frontale a Villa Literno Il primo incidente si è verificato in via delle Dune, nel comune di Villa Literno. Due auto si sono scontrate frontalmente: una vettura è finita…

18 minuti fa

Momenti di tensione questa mattina alla piscina comunale di Palermo in viale del Fante. Si doveva svolgere una gara di pallanuoto e alcuni ragazzini dovevano allenarsi. Gli atleti sono arrivati accompagnati da genitori e parenti, ma davanti all’ingresso hanno trovato i responsabili dell’impianto che hanno negato loro l’ingresso.La tribuna è inagibile e la questura…

23 minuti fa

In Pro League, seconda categoria belga, è giunto il momento del playoff per la promozione/retrocessione. Oggi andrà in scena la sfida d’andata tra Lommel e Kortrijk al Soeverein Stadion, calcio d’inizio alle 19:15, mentre il ritorno è in programma domenica 26 maggio. Dopo aver chiuso in quarta posizione il campionato, il Lommel ha battuto…