Muore donna coinvolta nell’esplosione della casa dopo 4 giorni di agonia

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Muore all’ospedale Cannizzaro di Catania la donna di 65 anni rimasta gravemente ferita, assieme ad altre tre persone, nell’esplosione di una casa di Tortorici, nel Messinese. La vittima era ricoverata dal 7 aprile scorso. L’esplosione si verificò mentre venivano preparati dei dolci per la Pasqua. Il decesso avvenuto nel reparto di Rianimazione del nosocomio…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Muore donna coinvolta nell’esplosione della casa dopo 4 giorni di agonia è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

La crisi d’identità del Palermo ha molti sintomi, ma uno in particolare accende l’allarme tra i tifosi: l’involuzione offensiva. Come sottolinea Alessandro Arena sul Giornale di Sicilia, i numeri parlano chiaro: 15 gol in 12 partite, una media di 1,25 a gara. Troppo poco per una squadra che può contare su giocatori del calibro…

8 minuti fa

In un’intervista rilasciata ad Alessio Alaimo per TuttoMercatoWeb.com, Carmine Gautieri ha analizzato i principali temi del momento calcistico, partendo dalla stagione dell’Atalanta e dalle difficoltà incontrate da Juric: «Partiamo dal presupposto che dopo l’addio di Gasperini l’Atalanta abbia fatto una scelta giusta andando su Juric, per dare continuità in quanto suo allievo. Ma qualcosa…

37 minuti fa

Oroscopo del Giorno Mercoledì 12 Novembre 2025SEGNO FAVORITO DEL GIORNO: LeoneUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…