Muore dopo 17 giorni d’attesa a Villa Sofia, eseguita l’autopsia sul corpo del 76enne: i familiari chiedono giustizia

di palermolive.it - 11 mesi fa

Eseguita l’autopsia sul corpo di Giuseppe Barbaro, il 76enne morto all’ospedale Villa Sofia di Palermo in attesa da 17 giorni di un intervento chirurgico nel reparto di Ortopedia. Ad eseguire l’esame il medico legale Manfredi Rubino. Era presente anche la dottoressa Ginevra Malta in qualità di consulente nominata dalla famiglia dell’anziano deceduto assistita dall’avvocato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Muore dopo 17 giorni d’attesa a Villa Sofia, eseguita l’autopsia sul corpo del 76enne: i familiari chiedono giustizia è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Un nuovo episodio intimidatorio riaccende l’allarme sicurezza a Siracusa. Nella notte una bomba carta è stata fatta esplodere davanti a un bar di via Monteforte nella zona di Bosco Minniti, a nord di Siracusa. Il boato ha svegliato i residenti della zona, che hanno immediatamente allertato le forze dell’ordine. Le indagini dei carabinieri  Sul…

21 minuti fa

Organizzava incontri sessuali facendo prostituire la propria convivente psicologicamente fragile. Unico requisito: anche lui doveva partecipare a quegli incontri. I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile del reparto territoriale di Termini Imerese hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal gip di Termini Imerese, nei confronti di un uomo di 57 anni…

27 minuti fa

Il Palermo supera la Sampdoria di misura e consolida la propria corsa in campionato. Di seguito le pagelle ufficiali pubblicate dalla Gazzetta dello Sport e firmate da Fabrizio Vitale, che certificano le valutazioni individuali dei protagonisti della sfida del Barbera. ]]> In casa Palermo, Joronen chiude con voto 6. In difesa Bereszynski ottiene 6,…

38 minuti fa

Il tabù è finalmente caduto e il segnale è forte. Il Palermo torna a vincere tre partite consecutive dopo quasi due anni e rilancia con decisione le proprie ambizioni. Come racconta Fabrizio Vitale sulla Gazzetta dello Sport, il successo per 1-0 contro la Sampdoria è sofferto, ma legittimato da una prestazione solida e da…