Muore dopo 17 giorni d’attesa a Villa Sofia, eseguita l’autopsia sul corpo del 76enne: i familiari chiedono giustizia

di palermolive.it - 11 mesi fa

Eseguita l’autopsia sul corpo di Giuseppe Barbaro, il 76enne morto all’ospedale Villa Sofia di Palermo in attesa da 17 giorni di un intervento chirurgico nel reparto di Ortopedia. Ad eseguire l’esame il medico legale Manfredi Rubino. Era presente anche la dottoressa Ginevra Malta in qualità di consulente nominata dalla famiglia dell’anziano deceduto assistita dall’avvocato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Muore dopo 17 giorni d’attesa a Villa Sofia, eseguita l’autopsia sul corpo del 76enne: i familiari chiedono giustizia è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

Un grave incidente stradale si è verificato questa mattina in via Messina Marine a Palermo, all’altezza del parcheggio 4 Torri. Per cause ancora in corso di accertamento, si è verificato un violento scontro che ha coinvolto due autovetture e una moto. ]]> Ad avere la peggio nell’impatto è stato il conducente della prima auto,…

28 minuti fa

Il ragazzo, originario di Casnigo, è caduto da un lucernario all’interno dell’ex Italcementi. Era con un amico. Inutili i soccorsi. La comunità è sotto shock. Un’altra tragedia legata all’urban exploring scuote la provincia di Bergamo. Nella notte tra sabato 13 e domenica 14 dicembre, un ragazzo di 19 anni è morto ad Alzano Lombardo,…