Muore dopo 17 giorni d’attesa a Villa Sofia, eseguita l’autopsia sul corpo del 76enne: i familiari chiedono giustizia

di palermolive.it - 1 anno fa

Eseguita l’autopsia sul corpo di Giuseppe Barbaro, il 76enne morto all’ospedale Villa Sofia di Palermo in attesa da 17 giorni di un intervento chirurgico nel reparto di Ortopedia. Ad eseguire l’esame il medico legale Manfredi Rubino. Era presente anche la dottoressa Ginevra Malta in qualità di consulente nominata dalla famiglia dell’anziano deceduto assistita dall’avvocato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Muore dopo 17 giorni d’attesa a Villa Sofia, eseguita l’autopsia sul corpo del 76enne: i familiari chiedono giustizia è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

17 minuti fa

È vero che i palermitani non sono molto virtuosi in materia di raccolta differenziata, ma ai pochi che cercano di seguire le regole in via Catania risulta molto difficile in considerazione del fatto che lo svuotamento delle campane non viene effettuato con regolarità. Speriamo in meglio. Grazie.

27 minuti fa

Vittoria esterna larga e convincente per il Palermo Women, che travolge il Cus Cosenza con un netto 1-8 nella gara valida per la 12ª giornata del Girone D del campionato di Serie C Femminile. La squadra rosanero, guidata da Rosalia Pipitone, indirizza subito la partita: il gol di Chirillo dopo appena due minuti apre…