Muore dopo 17 giorni d’attesa a Villa Sofia, eseguita l’autopsia sul corpo del 76enne: i familiari chiedono giustizia

di palermolive.it - 2 settimane fa

Eseguita l’autopsia sul corpo di Giuseppe Barbaro, il 76enne morto all’ospedale Villa Sofia di Palermo in attesa da 17 giorni di un intervento chirurgico nel reparto di Ortopedia. Ad eseguire l’esame il medico legale Manfredi Rubino. Era presente anche la dottoressa Ginevra Malta in qualità di consulente nominata dalla famiglia dell’anziano deceduto assistita dall’avvocato…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Muore dopo 17 giorni d’attesa a Villa Sofia, eseguita l’autopsia sul corpo del 76enne: i familiari chiedono giustizia è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

21 minuti fa

Duecento milioni di euro per rafforzare la collaborazione tra imprese siciliane e mercato africano, favorendo lo sviluppo tanto della Sicilia quanto dell’Africa e aprendosi a un mercato in forte espansione negli ultimi anni. È ciò che prevede la «Misura Africa», uno strumento di finanza agevolata nell’ambito del Fondo 394, gestito da Simest in convenzione…

21 minuti fa

«Non può accadere che cinque persone, cinque padri di famiglia, vadano a lavorare e non ritornino più a casa», a parlare è Fabrizio Giordano, figlio di Ignazio Giordano, uno dei cinque operai morti nell’incidente sul lavoro di Casteldaccia. Insieme a lui hanno perso la vita anche Epifanio Alsazia, Roberto Raneri, Giuseppe Miraglia e Giuseppe…

25 minuti fa

]]> Un Commissario straordinario che per nove anni avrebbe gestito l’Istituto Zooprofilattico sperimentale della Sicilia in piena autonomia, ed alla scadenza del primo mandato si sarebbe persino auto prorogato. Una gestione nel segno del potere assoluto con nomine, incarichi, spesso nel segno delle parentele eccellenti, arrivando anche a creare due strutture parallele: lo Stor…

25 minuti fa

Hanno preso il via i lavori di ristrutturazione e riqualificazione della cosiddetta Villa Napoli, immobile confiscato alla mafia e situato nel borgo marinaro di Aspra, in Corso Italia n. 63. Grazie ad un finanziamento ministeriale de ad un ulteriore finanziamento regionale per un totale di 231.087,80 mila euro, l’edificio verrà trasformato in un centro estivo destinato…