Muore dopo 22 giorni di agonia, addio a Pino Arcoleo vittima di un incidente stradale in viale Michelangelo

di blogsicilia.it - 3 ore fa

Un grave incidente stradale lo aveva lasciato sospeso tra la vita e la morte per 22 lunghi giorni. Pino Arcoleo, 61 anni, è deceduto dopo essere stato ricoverato d’urgenza lo scorso aprile all’ospedale Villa Sofia di Palermo, a seguito di uno scontro avvenuto in viale Michelangelo mentre era in sella alla sua Ducati Panigale…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Muore dopo 22 giorni di agonia, addio a Pino Arcoleo vittima di un incidente stradale in viale Michelangelo è apparso 3 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

E’ allarme a Cuba per l’ondata di incendi che sta distruggendo in particolare la vegetazione nella provincia occidentale cubana di Pinar del Río, dove nei primi quatto mesi dell’anno sono già andati in fumo 7.100 ettari di foresta. Si tratta di un numero superiore ai roghi registrati nella regione tra il 2021 e il…

17 minuti fa

Un segnale forte e concreto nella lotta contro la violenza di genere è stato lanciato sabato 17 maggio a Partinico con l’apertura del primo “Punto Viola”. Frutto della sinergia tra l’Associazione Prometeo Plus di Partinico e l’associazione nazionale DonneXstrada, questo nuovo presidio si configura come un importante punto di riferimento e un aiuto tangibile…

33 minuti fa

L’oroscopo di Barbanera di domani, mercoledì 21 maggio Ariete. 21/3 – 20/4 Un lieve calo energetico è fisiologico, specie in questa stagione: una risposta naturale del fisico strapazzato dal flusso continuo di adrenalina. Accontentiamoci di risultati modesti. Qualche piccola imprecisione non compromette la nostra credibilità. Toro. 21/4 – 20/5 L’elasticità mentale è una conquista, arrivano risultati…