Muore dopo 5 giorni di agonia 33enne investito da un auto pirata in via Ernesto Basile

di palermolive.it - 5 mesi fa

Dopo cinque giorni di agonia è deceduto in ospedale Emanuele Magro, un motociclista di 33 anni. L’uomo, un autotrasportatore, era stato trovato ferito in via Ernesto Basile nella notte tra il 22 e il 23 novembre. Quella sera Magro era in stato confusionale e sanguinante nei pressi del parcheggio Amat:  aveva riportato alcuni traumi…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Muore dopo 5 giorni di agonia 33enne investito da un auto pirata in via Ernesto Basile è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

L’allenatore: “Nella ripresa ci siamo abbassati più del dovuto perché volevamo vincerla” PALERMO – La compagine di Michele Mignani beffata allo scadere nel match casalingo contro l’Ascoli. A fine gara, proprio il tecnico dei rosanero ha commentato la sfida in conferenza stampa. Il 2-2 al 93’ porta la firma di Caligara, decidendo così il…

5 minuti fa

]]> La nota cantautrice Lidia Schillaci e tutte le donne di “Futura”, il recital dedicato a Lucio Dalla, saranno protagoniste sul palco del Teatro Impero di Marsala sabato 11 maggio alle ore 21.Circa venti le artiste- tra cantante, direttrice d’orchestra, musiciste e coriste- che si esibiranno in uno spettacolo in cui le parole d’ordine…