Muore dopo un elettrocardiogramma in farmacia. UAP e Cimest: “Le farmacie non sono presidi sanitari”

di blogsicilia.it - 4 ore fa

“È in primo piano la notizia che è morta in farmacia una persona che si era andata a sottoporre ad un elettrocardiogramma. “Occorre dare le giuste informazioni ai cittadini italiani – precisa Mariastella Giorlandino, presidente di UAP (Unione Nazionale Ambulatori, Poliambulatori Enti e Ospedalità Privata) insieme a Salvatore Calvaruso, Salvatore Gibiino e Domenico Garbo,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Muore dopo un elettrocardiogramma in farmacia. UAP e Cimest: “Le farmacie non sono presidi sanitari” è apparso 4 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

27 minuti fa

Domani, giovedì 1 maggio, il Sudtirol scenderà in campo alle ore 15 per sfidare il Palermo allo stadio Renzo Barbera. Fabrizio Castori, che domani non sarà presente per squalifica, ha diramato la lista dei convocati per la sfida valida per la 36ª giornata del campionato di Serie B: Portieri: Adamonis, Lamanna, Poluzzi.Difensori: Barreca, Davi…

52 minuti fa

Violenta lite tra vicini finisce in rissa a Palermo, nel quartiere di Bonagia. Un diverbio tra vicini si è trasformati in uno scontro fisico nei pressi di un condominio a vicolo Di Gregorio, una traversa di via Aloi. La violenza è stata sedata con l’arrivo delle forze dell’ordine. Nella lite condominiale hanno preso parte tre palermitani…