Muore dopo una rissa in strada a Partinico, fermati i due fratelli: sulla dinamica decisiva videosorveglianza e testimoni

di gds.it - 9 mesi fa

I testimoni parlano di una lite violentissima. Ma capire esattamente cosa abbia provocato la rissa e chi per primo abbia sfogato la sua ira aggredendo l’altro non è semplice. Perché le versioni dei protagonisti della storia sono assolutamente opposte. Di certo nella tragedia accaduta, domenica, a Partinico ci sono al momento solo due fatti:…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Muore dopo una rissa in strada a Partinico, fermati i due fratelli: sulla dinamica decisiva videosorveglianza e testimoni è apparso 9 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

20 minuti fa

Dal Renzo Barbera, in conferenza stampa, Filippo Inzaghi ha chiuso la presentazione di Avellino-Palermo tornando sui temi della gestione emotiva delle partite e sull’importanza della fiducia nei singoli, elementi che il tecnico considera decisivi nel percorso di crescita della squadra. ]]> «Dopo una partita ci sono tante cose a cui penso», ha spiegato Inzaghi.…