Muore il figlio del presidente del Tribunale di Tempio Pausania, rinviato il processo a Grillo jr

di gds.it - 2 ore fa

Il figlio del presidente del Tribunale di Tempio Pausania, Marco Contu, che oggi avrebbe dovuto presiedere l’ultima udienza del processo a Grillo jr e altri tre per l’accusa di violenza sessuale, è morto ieri a Roma investito dalla metro. Il ragazzo, 22 anni, è deceduto dopo essere finito sulle rotaie della linea B. Tra…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Muore il figlio del presidente del Tribunale di Tempio Pausania, rinviato il processo a Grillo jr è apparso 2 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

22 minuti fa

Il Palermo si muove sul mercato degli svincolati per tamponare l’emergenza in porta. Dopo il grave infortunio di Francesco Bardi, costretto a fermarsi nelle scorse settimane, la dirigenza rosanero ha iniziato a valutare possibili alternative. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, noto esperto di calciomercato, tra i profili sondati c’è quello di Alessandro Berardi, […]

31 minuti fa

Ex deputato regionale. Garante dei detenuti di Palermo. Vigile del fuoco per sempre. Tutti i post L’estate sta finendo diceva una vecchia canzone ed io aggiungo che nulla è  cambiato, se non in peggio, in carcere. Una estate caldissima, soffocante, per chi vive per oltre 20 ore in pochi metri quadrati. Pronti, si fa…