Muore in casa a 37 anni, dubbi sulle cause: ci sono dei sospettati, si ipotizza un pestaggio

di palermotoday.it - 2 ore fa

La sua morte apparentemente improvvisa aveva lasciato in sospeso diversi interrogativi che, in buona parte, potranno essere chiariti dai risultati dell’autopsia che spiegherà se il decesso possa essere legato a un’aggressione subita giorni prima. Si è concluso ieri pomeriggio all’Istituto di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Muore in casa a 37 anni, dubbi sulle cause: ci sono dei sospettati, si ipotizza un pestaggio è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

46 secondi fa

Dalla dermatologia clinica classica, con particolare focus sulla dermatologia pediatrica e laserterapia, ai temi emergenti della oncodermatologia. Sarà tutto questo “PaDermo”: un’occasione di incontro tra dermatologi e specialisti di altre branche medico-chirurgiche assieme ai medici di medicina generale. La predilezione per un approccio multidisciplinare nel settore della sanità, affermatosi negli ultimi tempi, investe così…

49 secondi fa

Hanno preso il taxi per tornare a Siracusa due 40enni che, però, dentro lo zaino custodito all’interno del portabagagli, c’erano cinque panetti cocaina con un marchio, quello di uno squalo e con la scritta in inglese. Oltre 600 mila euro il valore della coca Lo hanno scoperto gli agenti della Squadra mobile di Siracusa…

4 minuti fa

L’Asp di Messina, insieme ai Servizi di Medicina Trasfusionale (SIMT) e alle Associazioni di volontariato, promuove un calendario di giornate di sensibilizzazione e raccolta sangue dedicate alla memoria del giudice Rosario Livatino, ucciso dalla mafia il 21 settembre 1990. Gli eventi non rappresentano solo un appuntamento sanitario, ma un forte momento di impegno civile…