Muore in discoteca per un malore: la vittima è un calciatore di Alcamo

di quotidianodipalermo.it - 4 ore fa

Aveva lasciato la sua Alcamo per costruirsi un futuro nel Nord Italia, ma la sua vita si è tragicamente interrotta a soli 23 anni. Manuel Calandrino, giovane operaio e calciatore, è morto nella notte di domenica scorsa mentre si trovava al Madera, una discoteca di Castel Goffredo, in provincia di Mantova. Un malore improvviso lo ha colto mentre ballava…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Muore in discoteca per un malore: la vittima è un calciatore di Alcamo è apparso 4 ore fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Drammatico incidente questa mattina in via Plaia a Catania, dove un uomo è rimasto gravemente ferito in seguito a una fiammata mentre effettuava dei lavori di manutenzione sulla propria autovettura. È stato trasportato d’urgenza all’ospedale Cannizzaro. L’allarme è scattato poco dopo le 11:30. Una squadra dei Vigili del Fuoco della sede centrale di Catania…

11 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Visitare Modica significa immergersi in un luogo che conserva un’identità del tutto speciale, vitale, sfaccettata e autentica, sospesa tra passato e futuro. A sottolineare il fascino di questa peculiarità è Vanity Fair, che ha dedicato un ampio reportage…

15 minuti fa

Incidente mortale a Catania, in via Due Obelischi. A perdere la vita, un uomo di 63 anni, rimasto vittima di uno scontro tra due motocicli. L’impatto, avvenuto per cause ancora in fase di accertamento, non gli ha lasciato scampo: è morto sul colpo, nonostante l’arrivo tempestivo dei soccorsi. Gravissimo il bilancio anche per l’altro…