Muore in ospedale, Tribunale assolve due avolesi per omicidio colposo

di blogsicilia.it - 2 ore fa

Il Tribunale di Siracusa ha assolto due avolesi, il titolare di una casa di cura, 50 anni, ed un’infermiera di 42 anni, finiti sotto processo per omicidio colposo e maltrattamenti ai danni di un anziano deceduto nel gennaio del 2017. Il decesso è avvenuto in ospedale, al Di Maria di Avola, dopo era stata…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Muore in ospedale, Tribunale assolve due avolesi per omicidio colposo è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

Non si arresta la battaglia per i diritti dei disabili: comitati civici e istituzioni restano a confronto. La presenza degli operatori socio sanitari (Oip) e degli assistenti specialistici all’autonomia e alla comunicazione (Asacom) è considerata indispensabile nelle scuole per garantire supporto adeguato agli studenti più fragili. Non tutti i Comuni, però, hanno assicurato il…

16 minuti fa

Al via bando da 3 milioni di euro per il miglioramento delle infrastrutture e dei servizi nei porti di pesca e nei luoghi di sbarco. Il provvedimento, che prevede finanziamenti fino a 1,5 milioni di euro per ogni progetto, si rivolge ai Comuni, alle Autorità di sistema portuale del mare e ai gestori di…