Muore in una casa famiglia a Palermo, due indagati

di gds.it - 4 mesi fa

La responsabile e un operatore di una casa famiglia di Palermo sono indagati con l’accusa di omicidio colposo per la morte di Emanuele Pizzimenti, 69 anni. A presentare la denuncia i figli del pensionato. Secondo i figli l’uomo si è sentito male e nessuno avrebbe chiamato i soccorsi. I familiari sono assistiti dallo Studio3A.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Muore in una casa famiglia a Palermo, due indagati è apparso 4 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Il governo Schifani stanzia circa 7,2 milioni di euro per la gestione e manutenzione delle infrastrutture idriche e per gli interventi sulle dighe gestite dal dipartimento regionale dell’Acqua e dei rifiuti. Si tratta di investimenti straordinari promossi dall’assessorato dell’Energia e dei servizi di pubblica utilità, guidato da Francesco Colianni, che rappresentano un incremento di…

53 minuti fa

L’Unione Sindacale Italiana Carabinieri – Usic Sicilia esprime un sentito ringraziamento ai Carabinieri del Comando Provinciale di Palermo per il tempestivo e straordinario lavoro investigativo che ha portato, in poche ore, all’individuazione e al fermo del presunto autore dell’omicidio di Paolo Taormina. In un momento in cui Palermo è scossa da una crescente e…