Muore investita in viale Regione siciliana, allarme sicurezza, impossibile attraversare

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Ennesima tragedia in viale Regione Siciliana, a Palermo. Una donna di cinquant’anni è morta investita da un auto. Secondo una prima ricostruzione, la signora stava attraversando la strada dopo aver fatto la spesa quando il mezzo l’avrebbe travolta, trascinandola fatalmente per una ventina di metri. Un episodio che, nella sua crudezza, riporta all’attualità uno…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Muore investita in viale Regione siciliana, allarme sicurezza, impossibile attraversare è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

È un’inchiesta articolata e condotta con il massimo riserbo quella avviata dalla Procura della Repubblica di Siracusa sull’atto intimidatorio ai danni del sindaco di Carlentini, Giuseppe Stefio, esponente del Partito democratico. I magistrati hanno aperto un fascicolo per fare piena luce sull’episodio, ritenuto di particolare gravità per il contesto e per il ruolo istituzionale…

24 minuti fa

Come si apprende attraverso le storie Instagram ufficiali del Palermo, i rosanero sono arrivati in Lombardia in vista del match di domani contro il Mantova, con calcio di inizio in programma per ore 15:00. ]]> Volti sorridenti per gli uomini di mister Inzaghi che, dopo le due settimane di sosta, vogliono portare a casa…