Muore nell’incendio della sua casa, tragedia nella notte del Primo Maggio

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Notte tragica nel catanese dove una donna, un’ex insegnante in pensione, è rimasta uccisa dal fumo sprigionatosi dall‘incendio scoppiato nella sua casa. Tragedia a Mascalucia La tragedia si è consumata a tarda ora nel comune di Mascalucia nel Catanese. La vittima è una donna. Si tratta di  Agata Nicotra. La malcapitata è morta nell’incendio…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Muore nell’incendio della sua casa, tragedia nella notte del Primo Maggio è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Il Comune di Fiumefreddo di Sicilia registra un risultato storico sul fronte della raccolta differenziata. I dati ufficiali relativi al 2025 attestano infatti una percentuale pari al 79,66%, con un incremento netto e significativo rispetto al 58,60% registrato nel 2024 e rispetto al 43% del 2022. Un traguardo importante, raggiunto in poco più di…

4 minuti fa

Un sistema metodico, volto a svuotare i conti di anziani e risparmiatori ignari, è stato smantellato dai finanzieri del Comando Provinciale di Trapani. I militari hanno dato esecuzione a un’ordinanza di sequestro preventivo “per equivalente” emessa dal gip del Tribunale locale, colpendo risorse finanziarie, beni mobili e immobili riconducibili all’ex direttrice di un ufficio…

4 minuti fa

Il Museo Civico di Alia rappresenta un punto di riferimento fondamentale per la tutela e la valorizzazione della memoria storica, culturale ed etno-antropologica del territorio. Situato nel cuore del centro storico, il museo conserva preziose testimonianze materiali che raccontano la vita quotidiana, il lavoro e le tradizioni della comunità nel corso del tempo. Attraverso…

14 minuti fa

Un’operazione a tutela del territorio ha visto protagonisti i Carabinieri della Compagnia di Petralia Sottana. Sotto il coordinamento del Comando Gruppo di Monreale, i militari hanno dato vita a una vasta strategia di vigilanza ambientale e controllo delle attività produttive, concentrando l’attenzione sull’area delle Alte Madonie. L’attività ispettiva, che ha visto l’impiego sinergico del…

14 minuti fa

Prosegue senza sosta l’azione di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti condotta dai Carabinieri del Comando Provinciale di Palermo che, negli ultimi giorni hanno intensificato i controlli nelle aree sensibili della città, arrestando e denunciando diverse persone. In totale 6 pusher in manette e 4 denunciati. Nel quartiere Brancaccio, i militari della locale Stazione…