Muore per emorragia cerebrale dopo caduta a Villa Sofia, ritardi nella visita neurochirurgica: aperta inchiesta a Palermo

di palermolive.it - 12 ore fa

Aveva accompagnato la moglie a fare una visita diabetologica all’ospedale Villa Sofia di Palermo, ma nel modo di scendere la rampa esterna del Padiglione B è caduto rovinosamente a terra riportando un grave trauma facciale: così è morto Giovanni Antonino Guddo, muratore di 64 anni, lo scorso 13 novembre. La famiglia ha esposto denuncia…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Muore per emorragia cerebrale dopo caduta a Villa Sofia, ritardi nella visita neurochirurgica: aperta inchiesta a Palermo è apparso 12 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

26 minuti fa

Buone notizie per i palermitani: Amap garantisce agli utenti la possibilità di rateizzare gli importi della fattura che comprende anche il conguaglio dell’anno 2024/25. “Ciò a seguito dell’approvazione da parte di ARERA (l’Authority che regola i settori di luce, gas, rifiuti e servizi idrici) a luglio del nuovo piano tariffario con effetto retroattivo al…