Muore per salvare la figlia che stava annegando, tragedia sul lungomare

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Muore per salvare la figlia che stava annegando, tragedia ieri nel Nisseno. A perdere la vita Francesco Di Gregorio, 54 anni di Caltagirone. Ieri con la famiglia, considerate le alte temperature ancora ad ottobre inoltrato, aveva deciso di trascorrere una spensierata giornata nel mare di Gela. Mai si sarebbe potuto prevedere che questa giornata…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Muore per salvare la figlia che stava annegando, tragedia sul lungomare è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Oroscopo del Giorno Sabato 5 Luglio 2025Segno Favorito del Giorno: CancroUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

11 minuti fa

Nuove regole per il calcolo dell’ISEE: da oggi alcuni risparmi non contano più. La stagione delle domande per bonus e agevolazioni è entrata nel vivo, e migliaia di cittadini stanno aggiornando la propria situazione economica tramite la consueta Dichiarazione Sostitutiva Unica (DSU). L’ISEE, come noto, rappresenta la chiave d’accesso a prestazioni fondamentali come bonus…