Muore per una grave emorragia ma salva altre vite: donati reni, fegato cornee

di palermotoday.it - 2 ore fa

Prelievo multiorgano per la prima volta all’ospedale Cimino di Termini Imerese da un donatore in morte cerebrale per una grave emorragia spontanea. Un gesto di straordinaria generosità che consentirà di salvare altre vite. Dopo il periodo di osservazione obbligatorio per legge, è stato eseguito…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Muore per una grave emorragia ma salva altre vite: donati reni, fegato cornee è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

38 minuti fa

L’oroscopo di Barbanera di domani, mercoledì 20 agosto 2025 Ariete. 21/3 – 20/4Liberi o in coppia, la concentrazione della Luna, di Venere e Giove in Cancro ci invita ad analizzare le nostre esigenze profonde rispetto ad affetti e famiglia. Accogliamo la piega intimistica odierna. È un’opportunità per scendere dalla giostra e fermarci a pensare.…

51 minuti fa

Un dolore immenso all’ospedale dei Bambini di Palermo. Non ce l’ha fatta la bimba di sei anni originaria della Guinea che da alcuni giorni lottava tra la vita e la morte Questa mattina i medici hanno avviato la procedura per l’accertamento della morte cerebrale, dopo che le sue condizioni erano apparse ormai irreversibili. La…