Muore per una ischemia cerebrale: équipe dell’Ismett preleva fegato, reni e cornee

di palermotoday.it - 3 anni fa

Un dono che accende la speranza tipica di questo periodo di festività. Sono stati prelevati nei giorni scorsi all’ospedale Martino di Messina gli organi di un paziente ricoverato in terapia intensiva e morto per una ischemia cerebrale. Un uomo di 72 anni, descritto dalla famiglia come generoso e altruista. Ed è proprio in ragione…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Muore per una ischemia cerebrale: équipe dell’Ismett preleva fegato, reni e cornee è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Ex assessore della Regione Siciliana, scrivo su vari quotidiani. Laureato in economia e commercio Tutti i post La rivelazione a mezzo stampa di un avvicinamento degli autonomisti a FI è non solo logico ma auspicabile. Vediamo le ragioni di questo posizionamento politico. Mentre in Italia settentrionale l’autonomismo, fortemente rivendicato in questa legislatura dalla Lega…

24 minuti fa

Dalle ore 8,15 di oggi (11 settembre), diverse squadre dei vigili del fuoco sono impegnate nelle operazioni di soccorso ad un peschereccio di 45 metri incagliato a largo di Porticello, all’altezza dello scoglio la Formica. L’imbarcazione, a seguito dello scontro con gli scogli, ha riportato alcuni danni tra cui uno squarcio di circa un…