Muore schiacciato dalla parete di casa: la tragica fine di un pensionato bagherese

di palermotoday.it - 3 settimane fa

Tragedia a Sestu, comune alle porte di Cagliari, dove ieri un bagherese di 74 anni, Nicolò Spingola, è morto dopo essere stato travolto da un muro interno alla sua abitazione che stava demolendo con un piccone. La struttura è crollata addosso all’uomo, schiacciandolo senza lasciargli scampo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Muore schiacciato dalla parete di casa: la tragica fine di un pensionato bagherese è apparso 3 settimane fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

L’estate dei bambini palermitani si colora di nuove opportunità grazie all’attivazione dei centri estivi comunali, rivolti soprattutto a chi vive in condizioni economiche svantaggiate.Un’iniziativa che non è solo un aiuto concreto alle famiglie, ma anche un importante investimento educativo e sociale per la città. Il Comune di Palermo ha infatti approvato, con la Determinazione…

19 minuti fa

Una donazione per trasformare la memoria in speranza. Sabato prossimo, 19 luglio, anniversario della strage di via D’Amelio in cui persero la vita il giudice Paolo Borsellino e cinque agenti della sua scorta, l’Asp di Palermo sarà impegnata nella seconda Giornata regionale della donazione di sangue e plasma, istituita dal Presidente della Regione Siciliana,…