“Muoversi a Palermo”, l’app per i bus che in pochi conoscono “Uscita troppo presto, non funziona”

di blogsicilia.it - 3 anni fa

“Muoversi a Palermo“, l’app per tracciare gli autobus di cui in molti a Palermo ignorano perfino l’esistenza, è ancora un work in progress. Presentata lo scorso 21 aprile a Palazzo delle Aquile, l’applicazione è stata pubblicata lo scorso 11 maggio per i dispositivi Android. Ma, a tre settimane di distanza, il programma si trova ancora…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Muoversi a Palermo”, l’app per i bus che in pochi conoscono “Uscita troppo presto, non funziona” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

L’ASD Matti per gli Scacchi è lieta di annunciare un importante traguardo per la comunità scacchistica locale: l’inaugurazione della nuova sede distaccata presso i locali della Società Operaia di Mutuo Soccorso “Paolo Balsamo”, situata in Piazza Duomo 4/b a Termini Imerese. Per celebrare l’evento, sabato 7 febbraio 2026 si terrà un grande Torneo di…

1 minuto fa

“Il primo bacino del porto di Riposto non ha bisogno di nuovi collaudi tecnici”. A rompere gli indugi è il deputato regionale del Mpa Santo Primavera, componente della Commissione parlamentare Attività produttive e pesca, che, dopo un approfondito accesso agli atti, insieme alla consigliera comunale Mariella Di Guardo, ha rintracciato documenti definiti “inconfutabili”: l’area…

11 minuti fa

“Da siciliana sono indignata per la strumentalizzazione politica che le opposizioni stanno facendo rispetto a quanto è accaduto in Sicilia. Ricordo l’impegno del ministro Musumeci quando era presidente della Regione, e quello dell’allora assessore alle Infrastrutture Falcone, che non ha mai guardato alle appartenenze ma si è speso con competenza e senso di responsabilità,…

11 minuti fa

Il patrimonio storico di Leonforte si dota di nuovi strumenti di narrazione. Nella mattinata di martedì 3 febbraio, è iniziata l’installazione dei pannelli turistico-descrittivi nei luoghi cardine del centro storico. L’iniziativa è stata promossa e curata dalla sede locale di SiciliAntica (comprensorio di Assoro-Leonforte-Nissoria), che ne ha ideato i contenuti e la visione strategica,…