Murale per vittima della strada nell’area attrezzata dove contemplava la città

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Nasce nell’area attrezzata di via Fraginesi a Castellammare del Golfo un murale dedicato ad un a giovane vittima della strada. L’opera d’arte incastonata nella parete rocciosa è stata realizzata dall’artista Mikhail Albano ed inaugurata proprio nell’area che era stata oggetto di intervento di riqualificazione. Si tratta dell’ennesima iniziativa che  stata portata avanti da amici…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Murale per vittima della strada nell’area attrezzata dove contemplava la città è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

Un’esplosione di rosa e nero, ma con un effetto collaterale inaspettato. Il Queens Park Rangers ha presentato nelle scorse ore la nuova maglia da trasferta per la stagione 2025/2026. Design moderno, colori sgargianti e un messaggio chiaro: eleganza e sostenibilità. Ma sui social il focus è finito altrove. ]]> Il motivo? La divisa firmata…

19 minuti fa

La nuova segreteria regionale del Pd Sicilia è stata presentata oggi dal segretario regionale Anthony Barbagallo, nel corso della riunione della Direzione regionale, convocata dalla presidente del Partito siciliano, Cleo Li Calzi. «Avevo già annunciato in fase congressuale – ha detto Barbagallo nel corso del suo intervento in Direzione – la presenza al mio…