Murales di 400 metri al “Barbera” di Palermo: la cancellata diventa una grande tela

di gds.it - 3 anni fa

Dopo aver ospitato oltre 34mila spettatori nella gara contro il Padova, che ha sancito con la vittoria della truppa di  Silvio Baldini il ritorno nella serie cadetta, lo stadio “Renzo Barbera” di Palermo si “veste” con un murales di 400 metri. Da oggi (giovedì 16 giugno) fino al 19 giugno la vecchia cancellata di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Murales di 400 metri al “Barbera” di Palermo: la cancellata diventa una grande tela è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

33 minuti fa

“ll nuovo Piano Strategico Nazionale per le Aree Interne 2021-2027 può rappresentare un’opportunità rilevante per avviare una stagione di rilancio dei territori più fragili della nostra regione, purché venga attuato con metodo, equità e visione concreta dei fabbisogni territoriali”. Il presidente di FederTerziario Catania, Enzo Rindinella analizza i principali aspetti, mettendo in rilievo le…

33 minuti fa

AlNella qualità di Consigliere Comunale di Cefalù, sento, anzitutto, di esprimere il mio sincero ringraziamento ad AMAP per la rapidità e l’efficacia dell’intervento eseguito a seguito del grave guasto che ha interessato la condotta fognaria principale lungo la Via Bordonaro. Ho appreso con gran sollievo che l’emergenza è stata risolta e che il servizio…

33 minuti fa

Palermo, 11 luglio 2025. “Luminessenza, iconografia della luce” è il titolo di una mostra multimediale del pittore modicano Franco Fratantonio che si terrà dal 24 luglio e sino al 24 agosto 2025 nella Cappella della Incoronata di Palermo. L’evento, che sarà inaugurato il 24 luglio alle ore 18.00 alla presenza di autorità istituzionali, politiche…

33 minuti fa

“L’azzurro delle Fiamme Oro Padova sta completando la preparazione in altura, in Svizzera, in vista della maratona ai prossimi Mondiali di atletica di Tokyo. Prima della rassegna iridata, Crippa sarà al via della 99esima edizione del Giro podistico Internazionale di Castelbuono. Lo abbiamo intervistato.” Ha scelto i panorami mozzafiato delle Alpi svizzere per costruire…