Murales imbrattato al Barbera, individuato e denunciato l’autore dell’atto vandalico

di blogsicilia.it - 3 anni fa

L’autore dell’imbrattamento del murales alla cancellata dello stadio Renzo Barbera è stato individuato dalla polizia. Gli agenti della Digos hanno denunciato una persona all’autorità giudiziaria. L’autore è stato individuato grazie alle immagini dei sistemi di videosorveglianza. L’atto di vandalismo Il tutto è successo nella notte tra il 23 ed il 24 giugno. Ieri mattina…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Murales imbrattato al Barbera, individuato e denunciato l’autore dell’atto vandalico è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

34 secondi fa

Un bambino di 7 anni di Favara, nell’Agrigentino, è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale pediatrico Di Cristina di Palermo dopo un incidente in bicicletta. L’episodio è accaduto lunedì nel quartiere San Vito; secondo quanto al momento ricostruito, il piccolo stava giocando quando avrebbe perso il controllo del mezzo, finendo contro il muro di un’abitazione.…

21 minuti fa

Lidl, il volantino che conquista l’estate, è attiva un’offerta che va oltre la stagionalità e che sorprende per la convenienza Lidl si conferma come uno dei punti di riferimento per chi cerca prodotti utili a prezzi contenuti. L’ultimo volantino propone infatti una vasta gamma di articoli che spaziano dall’alimentazione alla tecnologia, passando per accessori…