Museo Archeologico Nazionale di Venezia deride su Facebook il Telamone di Agrigento

di siciliafan.it - 2 anni fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Polemiche sui social dopo un post pubblicato sulla pagina del Museo Archeologico Nazionale di Venezia, poi cancellato, che ha ironizzato sul telamone rialzato di Agrigento (tra l’altro, in poche ore, ha già determinato oltre 2mila visitatori in più…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Museo Archeologico Nazionale di Venezia deride su Facebook il Telamone di Agrigento è apparso 2 anni fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

«In questi giorni abbiamo letto notizie e pareri relativi alla mancata apertura dell’impianto di risalita di Piano Battaglia e come Azione censuriamo con fermezza la totale disorganizzazione da parte degli enti preposti al corretto espletamento del servizio», dichiara Pietro Collesano, commissario di Azione Castelbuono.  «Non possiamo tuttavia ignorare che ormai la neve arriva tardi,…

1 minuto fa

Quante moto restano ferme per mesi in garage, magari perché usate solo d’estate o perché oggetto di collezione? La risposta è semplice: tantissime. Ed è proprio da qui che nasce uno dei cambiamenti più discussi in materia di assicurazione obbligatoria. Nel 2026 l’Italia si prepara ad allineare la propria normativa sulla RC auto e…

2 minuti fa

“Le ferite inferte dal Ciclone Harry al nostro litorale ionico, da Messina a Letojanni, fino a lambire l’area di Taormina, sono l’ennesimo grido d’allarme di un territorio che non può più attendere.” Lo dichiara l’On. Giovanni Currò, già Vicepresidente della Commissione Finanze della Camera dei Deputati (XVIII Legislatura – M5S) di Itala (ME). “Le…

13 minuti fa

L’UGL Sicilia e l’UGL Catania esprimono pieno riconoscimento e apprezzamento al lavoro dei soccorritori, dei volontari, delle forze dell’ordine e di tutto il personale impegnato nelle operazioni di emergenza, che anche in questa occasione hanno operato senza risparmio, garantendo assistenza e sicurezza in un contesto segnato da una violenta tempesta che ha colpito duramente…