“Museo del Made in Sicily”, uno spazio dedicato all’orgoglio siciliano: l’iniziativa di Io Compro Siciliano

di palermotoday.it - 2 settimane fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Un’iniziativa che omaggia la Sicilia e i siciliani L’idea nasce dalla volontà di Davide Morici, fondatore di Io Compro Siciliano e del suo socio Giovanni Callea, di dar vita ad museo siciliano…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Museo del Made in Sicily”, uno spazio dedicato all’orgoglio siciliano: l’iniziativa di Io Compro Siciliano è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

31 minuti fa

]]> “Abbiamo raggiunto le firme necessarie a presentare il simbolo di Pace Terra Dignità alle Europee. Il numero minimo di 15 mila sottoscrizioni per potersi presentare nella circoscrizione Isole è stato raggiunto. Così come le 75 mila in tutto il territorio nazionale. Stiamo proseguendo in queste ore la raccolta firme per raggiungere un margine…

36 minuti fa

]]> Il consiglio di amministrazione di Ersu Palermo ha varato una manovra di bilancio che consente l’immediata spesa di ulteriori 13,8 milioni di euro in favore degli studenti universitari che frequentano università, accademie di belle arti e conservatori di musica della Sicilia occidentale. Di questi, 12,5 milioni di euro provengono dal nuovo stanziamento che…

36 minuti fa

Il Consiglio di Amministrazione di ERSU Palermo ha varato, nel pomeriggio del 29 aprile 2024, una manovra di bilancio che consente l’immediata spesa di ulteriori 13,8 milioni di euro a favore degli studenti universitari che frequentano università, accademie di belle arti e conservatori di musica della Sicilia occidentale. 12,5 milioni di euro provengono dal…

41 minuti fa

L’assessorato regionale delle Infrastrutture e della Mobilità ha finanziato l’Apq Madonie (intervento Aima11) per la riorganizzazione del trasporto pubblico locale, che prevede la realizzazione di tre punti d’interscambio per bus che si muovono da una parte all’altra della Sicilia, collegando anche le grandi città e gli aeroporti. Il totale del finanziamento è di 362.359,29…