Musica ad alto volume, risse e niente sonno, via Chiavettieri terra di nessuno “Siamo lasciati soli”

di blogsicilia.it - 11 mesi fa

]]> Ordinanze e modifiche di testo sul regolamento della movida non hanno piena efficacia. Un’altra domenica di anarchia ha caratterizzato via Chiavettieri, dove la situazione della movida sembra sfuggire ad ogni forma di controllo. I residenti, esasperati, hanno denunciato più volte per le violazioni delle normative sul rumore e la sicurezza ma nessun intervento…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Musica ad alto volume, risse e niente sonno, via Chiavettieri terra di nessuno “Siamo lasciati soli” è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

13 secondi fa

«Buona a settembre la crescita dei soggiorni negli alberghi cittadini, anche se calano le presenze degli italiani». Così Giuseppe Rosano, presidente di Noi albergatori Siracusa, che snocciola il totale dei turisti alloggiati nel mese di settembre nella città aretusea, secondo i dati originati da Osservatorio turistico regionale e Istat e successivamente elaborati da Noi…

15 secondi fa

Saranno narrate il 15 ottobre a partire dalle 18 nel complesso Gabriele Alicata da Lino Traina, docente di scienze motorie ed esperto di Baskin, il Basket inclusivo, da Marco Cillepi, che parlerà della Katowice International World Cup, torneo di calcio polacco con partecipanti provenienti da 28 diverse nazioni, e dal veterano dello sport Sebastiano…

17 secondi fa

Prosegue il viaggio dell’Open Day itinerante della prevenzione promosso dall’Asp di Palermo: domani martedì 14 ottobre, dalle 10:30 alle 16:30, le équipe sanitarie dell’Azienda sanitaria provinciale faranno tappa al Centro Commerciale “La Torre” di via Assoro, per una nuova giornata interamente dedicata alla salute e alla prevenzione. L’iniziativa è organizzata in collaborazione con la…