Musica alta e violazioni sanitarie, chiuso un locale alla Vucciria di Palermo

di gds.it - 3 anni fa

I carabinieri della stazione Centro e la Polizia Municipale, hanno sanzionato e disposto la chiusura di un locale in via dei Maccheronai, nel quartiere Vucciria a Palermo perchè durante i controlli era in corso un evento musicale oltre l’orario previsto con musica alta. Sono anche emerse gravi violazioni igienico-sanitarie, come la presenza di escrementi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Musica alta e violazioni sanitarie, chiuso un locale alla Vucciria di Palermo è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Il rapporto tra Joel Pohjanpalo e Palermo è cresciuto partita dopo partita, fino a trasformarsi in qualcosa di più profondo di una semplice esperienza professionale. L’attaccante finlandese, protagonista assoluto della stagione rosanero, ha parlato del suo legame con la città, dello stadio Barbera e della propria maturazione calcistica nell’intervista rilasciata a Chiamarsi Bomber. Rispetto…

11 minuti fa

Uno spettacolo che fa ridere, riflettere e che ti sorprende. Dal 23 al 25 gennaio al teatro Jolly va in scena la commedia comica “Escort (ese) ma mi piace!” nella quale un padre (Gino Carista) non particolarmente dotto ma dai modi efficaci cerca di aiutare il figlio (Paolo Calabrese), immerso nei…