Musica e ballo delle Mauritius, voce palermitana: ecco “Mami”, il primo Sèga cantato da un italiano

di palermotoday.it - 2 ore fa

Si chiama “Mami”, è il primo Sèga cantato da un italiano e suonato da musicisti mauriziani. Domani, 5 settembre, esce il singolo su tutte le piattaforme musicali mentre il 12 toccherà al videoclip.“Mami” rappresenta una fusione unica: è il primo brano di Sèga interpretato da un cantante italiano…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Musica e ballo delle Mauritius, voce palermitana: ecco “Mami”, il primo Sèga cantato da un italiano è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

“Esprimo profonda indignazione per i recenti episodi di violenza digitale verificatisi su piattaforme online che hanno coinvolto donne del mondo della politica, dello spettacolo, del giornalismo e anche semplici cittadine che hanno visto pubblicate le proprie immagini intime e manipolate senza il loro consenso, accompagnate da commenti sessisti e degradanti” . Lo ha detto…

4 minuti fa

Come risparmiare fino a 3.700 euro all’anno sulla spesa scegliendo il supermercato giusto: l’indagine Altroconsumo svela le insegne più convenienti in 67 città italiane. L’aumento dei prezzi alimentari, cresciuti del 2,2% rispetto al 2024, spinge le famiglie italiane a cercare strategie per ottimizzare il budget destinato alla spesa. Secondo la 36ª edizione dell’indagine Altroconsumo,…

25 minuti fa

Un turista palermitano, Alessandro Marrone, 57 anni, nato a Latina, è morto a Katmandu, per le complicanze dovute al virus H1N1, che provoca la malattia respiratoria nota come febbre suina. Marrone, che lavorava come buyer del gruppo Sisa Sicilia, faceva parte di un gruppo di 16 viaggiatori di diverse città italiane partito per visitare…