Musica e visite gratuite per la “Lunga notte delle Chiese”: cosa vedere a Palermo

di palermolive.it - 1 anno fa

Giunto alla sua nona edizione, torna anche quest’anno la Lunga notte delle Chiese, la notte bianca dei luoghi di culto in cui si fondono musica, arte, cultura. Un evento organizzato dall’associazione BellunoLaNotte.com con la collaborazione delle Diocesi partecipanti. L’idea nasce nel 2016 dal progetto già attuato e di successo della “Lange Nacht der Kirchen” che si svolge in…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Musica e visite gratuite per la “Lunga notte delle Chiese”: cosa vedere a Palermo è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

40 secondi fa

Oggi potrebbe arrivare l’ufficialità: Emmanuel Gyasi è pronto a diventare un nuovo calciatore del Palermo. Come riportato da Simone Cioni su La Nazione, l’accordo tra le parti è ormai definito da giorni. L’esterno offensivo classe 1994 rescinderà il proprio contratto con l’Empoli, in scadenza nel giugno 2026, per firmare da svincolato con il club…

6 minuti fa

Con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente i carabinieri hanno arrestato un palermitano di 33 anni, già noto alle forze dell’ordine, e denunciato in stato di libertà un 29enne per lo stesso reato. Durante un controllo nel quartiere Borgo Vecchio, il 33enne è stato visto davanti al portone di uno stabile con…

9 minuti fa

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile del comando provinciale di Palermo, hanno arrestato in flagranza un 33enne, palermitano, già noto alle forze dell’ordine e, denunciato in stato di libertà un 29enne, anch’egli del posto, ritenuti responsabili del reato di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente. L’attività, svolta anche con il supporto del Nucleo Cinofili di Palermo…

26 minuti fa

Evacuato l’hotel Raganelli nella notte in via Aurelia a Roma per la presenza di monossido di carbonio. Sul posto i vigili del fuoco. A quanto riferito dai pompieri, sono state interessate 44 stanze su 46 ed evacuati in via precauzionale 96 ospiti. Sei le persone ricoverate in ospedale, oltre a un operatore del 118.…