Musk fonda il suo partito, ma il terzo polo negli Usa è un modello che non è mai decollato

di gds.it - 6 mesi fa

L’uomo più ricco del mondo ha fondato un nuovo partito politico che aspira all’80% dei voti “nel mezzo». L’America Party di Elon Musk nasce dalle sua frustrazione contro le eccessive spese del governo e contro quel Donald Trump che prima ha appoggiato senza se e senza ma, e al quale poi ha girato le…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Musk fonda il suo partito, ma il terzo polo negli Usa è un modello che non è mai decollato è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Se n’è andato il primo degli Urlatori, la voce che con «Come prima» e «Romantica» ha contribuito a portare la canzone italiana verso la modernità. Tony Dallara si è arreso a una lunga malattia e dopo una carriera che sostanzialmente ha brillato tra gli anni ‘50 e ‘60, ma gli ha permesso di guadagnarsi…

1 ora fa

In vista del match di domenica tra Palermo e Spezia, i bianconeri hanno oggi effettuato il loro ultimo allenamento prima della partenza verso il capoluogo siciliano. ]]> Seduta mattutina per gli uomini di Roberto Donadoni, che hanno svolto una sessione tecnico-tattica, lavorando sul possesso palla e sugli sviluppi offensivi. Per concludere, il gruppo ha…