Musumeci: l’abuso edilizio è una pandemia politica

di gds.it - 3 anni fa

«L’abusivismo edilizio è una “pandemia politica” che ha contagiato tutte le aree della nazione negli ultimi 50 anni. E le responsabilità vanno ricercate a ogni livello. Quella che adesso serve è una normativa speciale, ad hoc, che rimetta ordine nella materia».Lo dice il ministro della Protezione civile e delle Politiche del mare Nello Musumeci.Il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Musumeci: l’abuso edilizio è una pandemia politica è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

È stata depositata oggi, alle 15, all’Ars la mozione di sfiducia con carattere d’urgenza al presidente della Regione Siciliana Renato Schifani, con le 23 firme dei deputati di M5S, Pd e Controcorrente.”Ora – scrivono i rappresentanti dei gruppi di opposizione all’Ars Antonio De Luca (M5S)…

23 minuti fa

Saranno gorni difficili per Amat, l’azienda che gestisce il trasporto pubblico a Palermo per la carenza di autisti. Lo ha annunciato il consigliere comunale e coordinatore regionale per la Sicilia di Progetto Civico, Carmelo Miceli. “Il presidente dell’Amat ci comunica che c’è un problema di organico e che l’azienda di trasporto pubblico della quinta…

39 minuti fa

Dopo anni di incertezze e rigidità burocratiche, arriva una novità che cambia il destino previdenziale di migliaia di italiani: il Ministero del Lavoro ha confermato la piena legittimità della ricongiunzione contributi anche tra Gestione separata INPS e Casse professionali. Una modifica attesa da tempo, che pone fine a un’anomalia normativa durata decenni e che…