Musumeci segna ed illude la Meta Catania, la Sandro Abate rimonta e vince 3-1

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Continua il momento no della Meta Catania che questa sera ha perso 3-1 ad Avellino sul parquet della Sandro Abate nell’anticipo della decima giornata del massimo campionato nazionale di calcio a 5. Etnei non vincono in campionato da 4 partite, ovvero dallo scorso 5 novembre quando si imposero 4-3 in casa sul Ciampino Aniene.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Musumeci segna ed illude la Meta Catania, la Sandro Abate rimonta e vince 3-1 è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

25 minuti fa

Silvia Gristina è campionessa del mondo WAKO senior nella specialità point fighting -70 kg, trionfo ottenuto ai Mondiali WAKO disputati ad Abu Dhabi e conclusi il 29 novembre. Per la fighter palermitana si tratta del primo mondiale nella categoria senior, centrato con una prestazione impeccabile che l’ha vista dominare la finale contro la rappresentante…

26 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Attualmente in studio al lavoro su nuova musica, dopo il successo del suo primo tour internazionale con cui lo scorso maggio ha incantato l’Europa intera, Mannarino annuncia oggi il suo ritorno live nel 2026 con nuovi appuntamenti che…

1 ora fa

Musica, danza e solidarietà si incontrano in corsia grazie a “Musicalmente insieme… note di vita”, il progetto che coinvolge gli studenti di 15 licei musicali siciliani in una straordinaria tournée tra le strutture ospedaliere dell’Isola. Un’iniziativa che unisce educazione, cultura e benessere in vista delle festività natalizie, trasformando la scuola in uno strumento attivo…