Musumeci segna ed illude la Meta Catania, la Sandro Abate rimonta e vince 3-1

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Continua il momento no della Meta Catania che questa sera ha perso 3-1 ad Avellino sul parquet della Sandro Abate nell’anticipo della decima giornata del massimo campionato nazionale di calcio a 5. Etnei non vincono in campionato da 4 partite, ovvero dallo scorso 5 novembre quando si imposero 4-3 in casa sul Ciampino Aniene.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Musumeci segna ed illude la Meta Catania, la Sandro Abate rimonta e vince 3-1 è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

29 secondi fa

Il maltempo che sta colpendo l’Italia è solo all’inizio o siamo di fronte a una fase più lunga e complessa? La risposta, secondo gli esperti, non è rassicurante. L’ondata di piogge, vento e mari agitati che da giorni interessa gran parte del Paese durerà almeno per tutto il weekend e potrebbe proseguire per circa…

46 minuti fa

È possibile ricevere fino a 18.000 euro dallo Stato per avviare un’attività prima dei 35 anni? La risposta, anche nel 2026, è sì. Il bonus giovani under 35 torna al centro delle politiche per il lavoro e l’imprenditoria, con una misura che punta a sostenere chi decide di mettersi in proprio o avviare una…