Musumeci segna ed illude la Meta Catania, la Sandro Abate rimonta e vince 3-1

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Continua il momento no della Meta Catania che questa sera ha perso 3-1 ad Avellino sul parquet della Sandro Abate nell’anticipo della decima giornata del massimo campionato nazionale di calcio a 5. Etnei non vincono in campionato da 4 partite, ovvero dallo scorso 5 novembre quando si imposero 4-3 in casa sul Ciampino Aniene.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Musumeci segna ed illude la Meta Catania, la Sandro Abate rimonta e vince 3-1 è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

Il sindaco di Palermo, Roberto Lagalla, ha firmato un’ordinanza che dispone la chiusura delle scuole cittadine di ogni ordine e grado per la giornata di domani, 12 febbraio 2026, ville, giardini, impianti sportivi all’aperto, parchi gioco e cimiteri. La decisione è stata assunta in via…

31 minuti fa

Questa mattina nella caserma “Giacinto Carini”, sede del comando provinciale dei carabinieri di Palermo, è stato siglato il rinnovo del protocollo d’intesa per il contrasto alla violenza di genere. L’accordo mira a consolidare la rete di protezione attorno alle donne vittime di maltrattamenti e abusi, rafforzando un sistema territoriale di prevenzione che vede schierati…