Mutamenti tra teatro, danza, drammaturgia e ricerca: ecco la nuova stagione del Libero

di palermotoday.it - 3 anni fa

Produzioni internazionali, drammaturgia contemporanea, teatro danza, teatro fisico. Si chiama Mutamenti il progetto della cinquantacinquesima stagione internazionale del Teatro Libero di Palermo, al via il 27 ottobre 2022 con spettacoli fino a maggio 2023. Un viaggio che rilegge autori e drammaturghi come Calvino, Dostoevskij, D’Arrigo, Euripide, Hugo, Shakespeare, Joyce, Camus, Bufalino, Goldoni, Kafka, Pinter…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mutamenti tra teatro, danza, drammaturgia e ricerca: ecco la nuova stagione del Libero è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Dopo il successo dello scorso anno, torna a Milo l’attesissima serata “100 Vini, 1000 Stelle – Tutti pazzi per Jazz e Pizza”, in programma mercoledì 2 luglio alle ore 20.30 nel suggestivo scenario del Vecchio Mulino. L’iniziativa, promossa dalla Pro Loco di Milo in collaborazione con il Comune di Milo e l’ONAV (Organizzazione Nazionale…

6 minuti fa

Prende forma il precampionato del Palermo. Il primo test amichevole dei rosanero è stato ufficializzato: mercoledì 30 luglio la squadra di Filippo Inzaghi affronterà l’Annecy, formazione francese che milita in Ligue 2, la seconda divisione transalpina. L’annuncio è arrivato attraverso i canali ufficiali del club francese. ]]> L’amichevole si disputerà in Valle d’Aosta, dove…

11 minuti fa

“Giallo Lipari” è il titolo dell’ultimo libro di Francesco Musolino, edito da e/o, che verrà presentato alle 18.30 di martedì 2 Luglio in piazzetta Bagnasco. Un giallo che ha come scenario l’isola di Lipari dove si svilupperanno le indagini del’ispettore Garbo. Con l’autore dialogherà Giuseppe Botta. Ancora un altro coinvolgente evento della stagione di…