Mutti: «Dal Palermo mi aspettavo di più. Poteva stare con Parma e Como»

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

Bortolo Mutti è stato ospite di “Piazza Affari”, trasmissione di TMW Radio. L’ex tecnico del Palermo ha rilasciato delle dichiarazioni sul campionato di Serie B, soffermandosi anche sul cammino stagionale della squadra rosanero: «Dal Palermo mi aspettavo qualcosa di più, perché la rosa è importante. Poteva stare con Parma e Como ma è ormai andata così. Il cambio…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mutti: «Dal Palermo mi aspettavo di più. Poteva stare con Parma e Como» è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

53 secondi fa

Non bastano le sanzioni per cambiare le cose. Serve educare, spiegare, ascoltare. È da questi presupposti che nasce il progetto presentato ieri nel Salone municipale del Comune di Riposto: un percorso educativo rivolto ai giovani tesserati della Russo Calcio, per affrontare con serietà e visione il tema della violenza nei campi sportivi. Alla presentazione…

11 minuti fa

La Regione Siciliana ha stanziato fondi per interventi volti a migliorare l’efficienza energetica degli impianti di illuminazione pubblica in diversi Comuni delle Madonie, tra cui Caccamo, Collesano, Gangi, Geraci Siculo, Montemaggiore Belsito, Petralia Sottana, Scillato e Sclafani Bagni.  Gli interventi consentiranno di ottimizzare i consumi elettrici, riducendo l’energia utilizzata per l’illuminazione di strade, piazze…