“My Favourite Things”: Mario Biondi canta tra palazzi, vicoli e monumenti di Palermo (VIDEO)

E’ un vero inno d’amore a Palermo questo video a cui Mario Biondi ha deciso di affidare il suo stile da crooner; My Favourite Things, gli innamoramenti, gli affetti che qui diventano mare, terra, monte, alba e notte, ma soprattutto si perdono tra i colorati protagonisti colmi di vitalità disegnati da Davide Puma.

Leggi Tutto

di siciliafan.it - 2 anni fa

E’ un vero inno d’amore a Palermo questo video a cui Mario Biondi ha deciso di affidare il suo stile da crooner; My Favourite Things, gli innamoramenti, gli affetti che qui diventano mare, terra, monte, alba e notte, ma soprattutto si perdono tra i colorati protagonisti colmi di vitalità disegnati da Davide Puma. L’omaggio di Mario Biondi al…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“My Favourite Things”: Mario Biondi canta tra palazzi, vicoli e monumenti di Palermo (VIDEO) è apparso 2 anni fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

4 ore fa

Mentre il Masters 1000 di Cincinnati si avvia alle battute finali, arriva la notizia che Matteo Berrettini non parteciperà all’Us Open, ultimo torneo slam del 2025. Gli organizzatori hanno comunicato che il romano ha ritirato l’iscrizione alla entry list. E’ il suo quinto forfait e segue quelli di Gstaad, Kitzbuhel, Toronto e il torneo…

5 ore fa

Un uomo è rimasto vittima di un accoltellamento avvenuto nelle ore scorse a Priolo, nel Siracusano. Cosa è accaduto Secondo quanto riferito dal sindaco di Priolo, Pippo Gianni, la vittima è il conducente di un autobus che è stato accoltellato ad una gamba da un passeggero. Uno o più fendenti hanno centrato l’uomo ad…

6 ore fa

Nel pomeriggio di giovedì, l’area di Corleone, in provincia di Palermo, è stata colpita da un violento temporale. Le piogge, di eccezionale intensità e concentrate in un breve lasso di tempo, hanno causato significativi allagamenti in diverse zone del paese. L’acqua ha raggiunto in alcuni punti un’altezza superiore ai 20 centimetri, rendendo le strade impraticabili… […]