“My voice for you”, a Palermo la musica celebra il diritto alla libertà delle donne afgane

di quotidianodipalermo.it - 9 ore fa

“My Voice for You”,  sabato 10  alla Chiesa della Gancia e domenica 11  maggio al Teatro Politeama la musica celebra il diritto alla libertà delle donne afgane. Che la musica sia un linguaggio universale, capace di attraversare confini e culture, non è un semplice concetto, ma un assunto che travalica i tempi. Diventa anche un atto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“My voice for you”, a Palermo la musica celebra il diritto alla libertà delle donne afgane è apparso 9 ore fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

26 minuti fa

Stasera, venerdì 9 maggio, le venti squadre di Serie B scenderanno tutte in campo, in contemporanea, alle 20:30 in occasione della 38esima e penultima giornata, visti i possibili verdetti in palio e che potrebbero già essere definiti tra qualche ora. Di seguito le formazioni ufficiali delle dieci partite: ]]> Palermo – Frosinone Palermo (3-4-2-1):…

51 minuti fa

Il Bayesian, il veliero di lusso affondato la notte del 19 agosto 2024 al largo di Porticello, continua a trascinare con sé morte e silenzio. L’ultima vittima è Robcornelis Maria Huijben Uiben, 39 anni, sub professionista olandese tra i più esperti d’Europa, impegnato nelle delicate operazioni di recupero del relitto. Huijben è morto durante un’immersione, […]