Myanmar, sale il bilancio del terremoto: 3.354 morti, 220 dispersi e 5 mila feriti

di gds.it - 6 mesi fa

La giunta militare al potere in Myanmar ha annunciato che è salito a 3.354 morti il bilancio del terremoto di magnitudo 7,7 che ha colpito la nazione asiatica lo scorso 28 marzo. Mentre proseguono le operazioni di rimozione dei detriti, i soccorsi sono alla ricerca di 220 dispersi, per lo più nelle sei aree…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Myanmar, sale il bilancio del terremoto: 3.354 morti, 220 dispersi e 5 mila feriti è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Una raccolta di disegni digitali, tutti realizzati a mano libera su iPAD da Andrea Urzì, in arte Monarc. L’esposizione, dal titolo “Di -Vagando”, è organizzata e curata dalla professoressa Graziella Bellone. L’inaugurazione si terrà venerdì 19 settembre alle 18:30 negli spazi di Coquette, in via Alloro 18 a Palermo. “Sono immagini singolari – spiega la curatrice –…

34 minuti fa

Sono partiti i lavori di bonifica ambientale nell’area dello svincolo Brancaccio, sul lato del centro commerciale Forum, a Palermo. L’intervento è stato affidato dal Comune di Palermo alla ditta specializzata Furino Bonifiche Ambientali e avrà una durata prevista di 45 giorni lavorativi. L’operazione rappresenta l’ultimo passo necessario per consentire l’apertura del nuovo svincolo che…