Myriam Sylla alla finale delle Olimpiadi: “La mia infanzia tra Ballarò e Mondello”

di palermolive.it - 1 anno fa

Un po’ di Palermo alla finale di pallavolo delle Olimpiadi 2024 a Parigi. Tra le Azzurre, che si giocheranno l’oro contro la squadra femminile degli Stati Uniti, c’è anche Myriam Sylla. La stella della pallavolo ha sempre raccontato come Palermo le sia rimasta nel cuore, nonostante adesso possa frequentare la città poco perché la pallavolo la porta in…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Myriam Sylla alla finale delle Olimpiadi: “La mia infanzia tra Ballarò e Mondello” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

“Mai più staccionate o tornelli nei lidi sulle spiagge della Sicilia. Ho già dato disposizione agli uffici competenti del mio assessorato perché non siano concesse autorizzazioni ad apparati di questo tipo che possano ostacolare l’accesso dei bagnanti alla battigia ed eventualmente, chiedere la modifica delle autorizzazioni già rilasciate per farli rimuovere. I cittadini devono…

2 minuti fa

La nave Palinuro e il suo equipaggio arrivano a Palermo in occasione della regata Palermo-Montecarlo. La goletta della Marina militare sarà protagonista della cerimonia inaugurale della competizione, segnando l’avvio ufficiale della gara con le tradizionali salve di saluto, che verranno esplose…

12 minuti fa

Nuova tragedia dell’immigrazione al largo di Lampedusa. Due barconi carichi di migranti si sono ribaltati nelle acque a sud dell’isola, causando la morte di almeno venti persone e un numero analogo di dispersi. I cadaveri, recuperati in mare dalle motovedette della Guardia costiera e della Guardia di finanza, sono già stati imbarcati sui mezzi…