“Abbiamo depositato nei due rami del Parlamento una proposta di legge che introduce il reato di apologia della criminalità organizzata o mafiosa punito con la pena di reclusione da sei mesi a tre anni e con la multa da 1.000 fino a 10.000 euro”. Ad annunciarlo in una nota i parlamentari palermitani di Fratelli…
di mondopalermo.it - 2 anni fa
Torna #Pomeriggio5 con tutti gli approfondimenti di cronaca, attualità e tanto altro: Myrta Merlino vi aspetta a settembre su #Canale5! @pomeriggio5 pic.twitter.com/Y00NZ2gZ92
— Mediaset Infinity (@MedInfinityIT) August 7, 2023
Myrta Merlino, la giornalista, che ha recentemente lasciato L’aria che tira su La7, ha registrato il primo promo della nuova edizione di Pomeriggio5, la prima senza Barbara d’Urso. Il video che è stato messo sulle piattaforme social da Mediaset ha già attirato critiche di ogni genere. Inizialmente viene inquadrata la conduttrice che, schiacciando un tasto di un telecomando, attiva gli schermi. Seguono… Guarda!
Disclaimer - Il post dal titolo: «Myrta Merlino, il nuovo spot di Pomeriggio 5: il primo senza Barbara d’Urso – VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».
Condividi su