Napoli campione d’Italia Un morto e sei feriti durante i festeggiamenti

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Il gol del pareggio che ha significato la matematica certezza della vittoria dello scudetto e la festa dei tifosi napoletani. Scontri si sono verificati in campo quando alcune decine di tifosi dell’Udinese sono scesi in campo dove era in corso una pacifica invasione di campo da parte dei tifosi del Napoli. Dopo qualche scaramuccia…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Napoli campione d’Italia Un morto e sei feriti durante i festeggiamenti è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

13 secondi fa

Le principali associazioni datoriali della formazione professionale in Sicilia – ANFoP, ASEF, CENFOP, Federterziario Scuola, FORMA.RE e FORMA Sicilia – lanciano un appello urgente all’Assessore regionale all’Istruzione e Formazione Professionale, On. Mimmo Turano, chiedendo la sospensione immediata di ogni procedimento amministrativo relativo all’Avviso 7/2023 – 2ª Finestra. La richiesta arriva a seguito delle nuove…

9 minuti fa

Riprendiamo le competizioni dopo la lunga pausa estiva! Dove eravamo rimasti? Con la vittoria di Riccardo Orlando nella Formula 4FX a Imola con Pole position e giro più veloce! Ieri alla ripresa del campionato regionale kart ennesimo podio sul circuito ” cittadino” di Triscina (TP). Un weekend molto veloce e competitivo. Partito dalla 3…

15 minuti fa

I Carabinieri della Stazione di San Filippo Neri nell’ambito delle attività finalizzate a prevenire e contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti nel quartiere “Zen 2” hanno arrestato in flagranza di reato tre pusher, un 17enne, un 18enne e 31enne. Il primo arresto ha interessato il minorenne che, è stato notato dai militari mentre cedeva…