Napoli-Palermo, siparietto tra Lucioni e Vincenzo Ferrera: «Non mi invitare più»

di ilovepalermocalcio.com - 8 mesi fa

Simpatico siparietto avvenuto nel post-partita di Napoli-Palermo, gara valevole per i sedicesimi di finale di Coppa Italia terminata 5 a 0 a favore dei partenopei. Fabio Lucioni ha incontrato Vincenzo Ferrera, noto attore palermitano ma tifoso del Napoli che ha interpretato il personaggio di “Peppe” nella serie “Mare Fuori”. Il difensore rosanero ha scherzato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Napoli-Palermo, siparietto tra Lucioni e Vincenzo Ferrera: «Non mi invitare più» è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

La Struttura di contrasto al dissesto idrogeologico della Regione Siciliana, guidata dal presidente Renato Schifani, interviene ad Alimena, nel cuore del Palermitano, per porre fine a una situazione critica che da anni mette in pericolo abitazioni, infrastrutture e residenti. Gli Uffici di piazza Ignazio Florio, diretti da Sergio Tumminello, hanno pubblicato la gara d’appalto…

23 minuti fa

Anche Alfredo Pedullà si aggiunge al coro di voci che confermano l’imminente separazione tra Filippo Inzaghi e il Pisa. Il noto giornalista di mercato, sempre ben informato sulle dinamiche delle panchine, ha pubblicato un tweet che non lascia spazio a dubbi: ]]> “Pippo Inzaghi e il Pisa verso i titoli di coda, problemi nati…