Nasce con CONFAPID Sicilia il primo sportello su politiche di genere e inclusione delle donne nel mercato del lavoro

di blogsicilia.it - 5 mesi fa

Il primo sportello sul territorio siciliano che funge anche da Osservatorio delle Politiche di Genere e come Accompagnamento alla Certificazione UNI PDR 125:2022. Lo ha attivato CONFAPID Sicilia ritenendo fondamentale fornire tutte quelle indicazioni e il supporto necessario a ottenere maggiore inclusione delle donne nel mercato del lavoro, riducendo il divario di genere all’interno…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Nasce con CONFAPID Sicilia il primo sportello su politiche di genere e inclusione delle donne nel mercato del lavoro è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Latte maltese spacciato per siciliano, scoperta maxi frode da 3 milioni di litri: un’indagine congiunta svela l’inganno Una vasta operazione della Guardia di Finanza di Ragusa e dell’Ispettorato Centrale della tutela della Qualità e Repressione Frodi (ICQRF) di Vittoria ha portato alla luce una frode di dimensioni eccezionali nel settore lattiero-caseario. Nell’ambito dei controlli…

17 minuti fa

Il rapporto annuale sull’economia della Sicilia, elaborato dalla Banca d’Italia, dà un interessante quadro dell’andamento delle imprese in Sicilia durante il 2024. L’agricoltura Secondo i dati dell’Istat nel 2024 si è registrata una riduzione delle principali produzioni agricole regionali. Il calo ha interessato i cereali e le coltivazioni arboree, mentre è cresciuta la quantità…